Primo Piano

Bove, condizioni in costante miglioramento. Due dolci sorprese – Sky

Edoardo Bove sta sempre meglio, come si evince dal modo in cui si sta rapportando ai suoi affetti e dalle possibili decisioni che potrebbero assumere i medici dell’Ospedale Careggi. Il calciatore romano ha anche ricevuto due gradite sorprese, di cui una che lo riporta al “mondo Roma”.

LE CONDIZIONIEdoardo Bove sta meglio. L’inviata di Sky Sport Vanessa Leonardi ha riportato gli ultimi aggiornamenti dall’Ospedale Careggi di Firenze: «Il ragazzo sta allo scherzo, fa battute, è il solito Bove. Sono segnali che fanno capire come stia migliorando la situazione. Ci saranno aggiornamenti, domani o dopodomani potrebbe essere spostato dalla terapia intensiva al reparto. Gli accertamenti continuano, l’importante è capire cosa sia successo. Lui è molto legato a Mourinho, così come il portoghese lo è del calciatore italiano. Mourinho si è fatto dare il suo numero di telefono per parlare con la famiglia. Bove è stato inondato dall’affetto di tutti, nel mondo del calcio e nella città di Firenze. Anche Butragueno ha voluto chiamarlo perché il Real Madrid voleva sapere le sue condizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.