Borussia Monchengladbach-Inter, Conte si affida a Brozovic! Una conferma

Articolo di
30 Novembre 2020, 17:23
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Borussia Monchengladbach-Inter è l’ultima chance per i nerazzurri di Conte, che devono vincere e poi sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. La squadra è da poco partita in direzione aeroporto insieme a tutti i dirigenti. Secondo le ultime di Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, il tecnico ha già fatto le sue scelte

FORMAZIONE Borussia Monchengladbach-Inter è una sfida cruciale per i nerazzurri, che hanno un solo risultato a disposizione. La squadra è diretta proprio in questi istanti in aeroporto. Secondo Matteo Barzaghi, Antonio Conte ha le idee chiarissime: «L’Inter è partita alla volta della Germania. Insieme alla squadra c’erano tutti i dirigenti, quindi Marotta, Ausilio, Baccin, Antonello. Un’Inter che arriva con un solo risultato possibile e con una formazione che vedrà in difesa le certezze Skriniar, de Vrij e Bastoni. Darmian confermato sull’esterno destro mentre a sinistra ci sarà Young. In mezzo torna Brozovic insieme a Barella e Gagliardini. Davanti Lautaro Martinez e Lukaku».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.