Match

Borussia Dortmund-Inter, 0-2 al 45′! Lautaro Martinez ancora in gol

Finisce il primo tempo di Borussia Dortmund-Inter, sfida valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Pronti via e subito cartellino giallo per i nerazzurri: Cristiano Biraghi sbaglia i tempi dell’intervento su Hakimi e viene ammonito al 1′. Al 5′ Inter subito in vantaggio! Lancio lungo per Lautaro Martinez che vince il contrasto con Akanji, sfugge a Hummels entrando in area dalla destra, salta anche Weigl e deposita in rete il pallone dello 0-1! I tedeschi reagiscono e trovano una grande occasione in area di rigore, con Samir Handanovic che nega la rete del pareggio a Mario Gotze dopo una conclusione da distanza ravvicinata. Continua a dare problemi sulla sinistra Hakimi, che al 30′ costringe al fallo Milan Skriniar che rimedia il secondo cartellino giallo della partita per la squadra milanese. Al 35′ errore di Skriniar il cui lancio viene intercettato dal centrocampo dei gialloneri, il pallone arriva sui piedi di Thorgan Hazard che prova il tiro dalla distanza, ma è bravo Handanovic a farsi trovare pronto. Al 40′ arriva anche il raddoppio per i nerazzurri! Grande cambio di gioco di Lautaro per Candreva che la mette in mezzo a Matias Vecino, con l’uruguaiano che arriva in corsa e piazza il piattone all’angolino destro della porta di Roman Burki, trovando così lo 0-2! Al 45′ altra azione pericolosa dei tedeschi: bella azione sulla sinistra con Nico Schulz che trova Jadon Sancho in area, ma è di nuovo Handanovic con un intervento prodigioso a negargli il gol che avrebbe permesso al Borussia Dortmund di accorciare le distanze. Al termine del primo minuto di recupero altra occasione per i gialloneri, ma Handanovic di nuovo interviene in maniera decisiva, prima del fischio dell’arbitro che manda le squadre negli spogliatoi.

BORUSSIA DORTMUND 0 – 2 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 5′, Vecino (I) al 40′

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): 1 Burki; 5 Hakimi, 15 Hummels (C), 16 Akanji, 14 Schulz; 28 Witsel, 33 Weigl; 7 Jadon Sancho, 19 Brandt, 23 Thorgan Hazard; 10 Gotze.

A disposizione: 40 Oelschlagel; 2 Zagadou, 13 Guerreiro, 26 Piszczek; 6 Delaney, 8 Dahoud; 9 Alcacer.

Allenatore: L. Favre

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 95 Bastoni; 12 Sensi, 19 Lazaro, 20 Borja Valero; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

NOTE: Ammoniti: Biraghi (I) al 1′, Skriniar (I) al 30′; Sostituzioni: ; Recupero: 1′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.