Primo Piano

Borja Valero: “Voglio vincere con l’Inter. Eriksen? Solo questione di tempo”

Borja Valero ha parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” nel day after di Ludogorets-Inter, match vinto con due gol di scarto dai nerazzurri. I propositi per la stagione in corso e l’ambientamento di Eriksen tra i temi trattati

TIRARE IL FIATO – Doveva essere uno degli epurati estivi, palesemente inadatto al calcio tutto muscoli e grinta di Antonio Conte. Eppure, Borja Valero è ancora lì in mezzo al campo. A disegnare calcio con andatura ciondolante e la consapevolezza di chi riesce a dare al pallone del ‘tu’. Lo spagnolo, il giorno dopo la vittoria agevole col Ludogorets, ha parlato così ai microfoni di “Sport Mediaset”: «È stata una vittoria importante, dopo la pesante sconfitta con la Lazio. Domenica (contro la Sampdoria) ci tocca vincere per avere una settimana tranquilla e preparare al meglio le sfide che abbiamo davanti. Ritorno col Ludogorets? Sapevamo che un buon risultato all’andata avrebbe potuto facilitarci il ritorno, ma comunque non sarà così semplice. Eriksen? Normale che debba passare un periodo di adattamento. Ha avuto a che fare con una nuova lingua, un nuovo calcio e un nuovo allenatore. Ieri ha dimostrato di essere a buon livello. Lazio-Inter? Già alle spalle, nel percorso di una stagione arrivano sempre delle sconfitte più dure del normale. L’importante è che la rosa sia forte in blocco per lasciarsi alle spalle tutte queste cose. Obiettivo Europa League? È una competizione che ci piace però lascia un po’ di stanchezza.L’abbiamo lì e vogliamo far bene ma non dobbiamo rilassarci. Mi auguro di vincere qualcosa con l’Inter. È una cosa che penso fin dall’inizio stagione e credo che prima o poi ci riusciremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.