Primo Piano

Borja Valero: “Vogliamo farcela prima, non a 15′ dalla fine. Inter-Juventus…”

Borja Valero è stato intervistato anche da Inter TV, a due giorni dal derby d’Italia Inter-Juventus di sabato sera. Il centrocampista spagnolo ha parlato della corsa Champions League e di come si augura di raggiungere l’obiettivo con anticipo rispetto alla fine della Serie A.

DIECI PUNTI ALL’ARITMETICABorja Valero comincia dalla partita di sabato con la Roma, dove sono arrivati gli elogi di Luciano Spalletti per la prestazione ma non la vittoria per l’Inter: «Preferirei aver giocato un po’ peggio, sinceramente, e magari prenderci quella vittoria che ci metteva in una bellissima posizione per raggiungere l’obiettivo della squadra, che è quello più importante. Inter-Juventus? Ovviamente giocare contro la Juventus è sempre una partita complicata, loro hanno già vinto il campionato però per noi è molto importante provare a vincere, questi tre punti sarebbero importanti per la Champions League. Ancora mancano tanti punti, purtroppo, però ovviamente è meglio stare davanti e non dietro. L’anno scorso ce l’abbiamo fatta a quindici minuti dalla fine, quest’anno se possibile spero di farcela un po’ prima. Sicuramente quello che possiamo dare noi alla partita è provare a giocare bene ed essere aggressivi dall’inizio, speriamo di fare qualche gol che ultimamente non ne abbiamo fatti tanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.