Borja Valero: “Torino? Lavoriamo forte. Dobbiamo creare di più! BUU…”

Articolo di
23 Gennaio 2019, 16:12
Condividi questo articolo

Borja Valero – intervenuto ai microfoni di “Inter TV” – parla in vista della sfida contro il Torino, in programma domenica alle ore 18.00 allo stadio “Olimpico Grande Torino” e valida per la ventunesima giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro

SFIDA DIFFICILE IN VISTA – «La preparazione sta procedendo bene, ci stiamo allenando forte per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. Torino? E’ sempre difficile giocare contro il Toro, gli ultimi anni hanno sempre fatto molto bene. Sarà una partita complicata, come tutte alla fine. La squadra deve crescere tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più ma credo sia più matura come squadra. Difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo uniti, credo sia importante ma dobbiamo creare di più».

MESSAGGIO IMPORTANTE – «Campagna BUU? Ovviamente è importante, non solo per quanto accaduto contro il Napoli. E’ una cosa che dobbiamo far apprendere ai bambini perché è una cosa molto importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.