Borja Valero: “Perdere qui ci sta. Spero non vinca la Juve! Modric-Inter…”

Articolo di
25 ottobre 2018, 14:35
Borja Valero

Borja Valero – intervistato dalla radio spagnola Cadena SER – accetta la sconfitta di Barcellona e ammette di credere poco all’ipotesi Modric all’Inter

SCONFITTA ACCETTABILE – L’Inter torna dal Camp Nou senza punti, ma Borja Valero non fa drammi: «Quando perdi non si può dire che vada bene, ma possiamo dire che era nelle previsioni perdere a Barcellona. Abbiamo cercato di ottenere qualcosa di positivo, ma non è stato così. Avevamo in mente di mantenere la partita aperta il più possibile, fino alla fine, per ottenere un risultato positivo se avessimo avuto l’opportunità di segnare, ma non siamo riusciti concludere».

BARCELLONA E JUVENTUS – Per Borja Valero due delle favorite a salire sul tetto d’Europa sono proprio le principali avversarie dell’Inter: «Il Barcellona senza Lionel Messi ha fatto un ottimo lavoro di squadra, penso abbia giocato una delle migliori partite che ho visto quest’anno. Tra i favoriti per la Champions League vedo sempre le stesse squadre: la Juventus si è rinforzata bene, ma spero che non arrivi in finale!».

MODRIC DIFFICILE – Sembra non temere la concorrenza del coetaneo croato, su cui Borja Valero spende parole positive: «Dopo molti anni si prova a fare del proprio meglio e sono ancora qui in gioco… Luka Modric sarebbe un ottimo acquisto per noi, ma è complicato e non credo che il Real Madrid lascerà partire un giocatore del genere».







ALTRE NOTIZIE