Primo Piano

Borja Valero: “Coronavirus, Inter ci dà tutto. Su Milan e ripresa Serie A…”

Borja Valero ha raccontato il momento attuale in una diretta Instagram sul canale di Christian Galvez. Il centrocampista dell’Inter sottolinea l’inevitabile conseguenza del Coronavirus: saremo tutti diversi e anche la Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

ALLENAMENTI E RITORNO IN CAMPOBorja Valero rivela le sue sensazioni sull’emergenza Coronavirus: «Come stai? Tutto bene. E’ già un mese a casa, ma non perdiamo la speranza. Sto a Milano, sto in famiglia, tutto bene. Allenamenti? La verità è che siamo fortunati, l’Inter ci ha dato tutta l’attrezzatura per allenarci in casa e restare in forma il più possibile. Serie A? Qui hanno sospeso tutto. Il calcio è un po’ in bilico, al momento non si sa nulla. Dovremmo tornare ad allenarci e poi a giocare, ma vedremo la prossima settimana. Fiorentina? Quel periodo fu incredibile. Sentivo l’affetto della gente per me e la mia famiglia. Mia moglie si allena per tutto il tempo che può. I ragazzi sono in classe tutta la mattina con la connessione su internet, tutto va bene».

CAMBIERA’ TUTTOBorja Valero, Coronavirus e la parte sportiva: «Sono sicuro che andremo a cambiare il nostro stile di vita anche per il futuro. Cambierà la mentalità di tutti in meglio, il modo di vivere la vita. E anche il modo di tifare per la propria squadra e anche la rivalità con le altre squadre. Derby? Inter e Milan sono grandissimi rivali. Anche se in realtà è già una rivalità abbastanza sana. Sui giornali sportivi italiani adesso si parla del Coronavirus, ma c’è anche molta speculazione. Si parla della stagione, ma anche del calciomercato. In realtà, ci sono poche notizie. Pur essendo in casa, dobbiamo sempre mantenerci in forma fisicamente e mentalmente».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.