Primo Piano

Bonucci: “Sapevamo dell’Inter competitiva con Conte, ma la Juventus…”

Bonucci – ex difensore dell’Inter, oggi in forza alla Juventus -, a margine della presentazione del suo libro “Il mio amico Leo”, dribbla la domanda sul cammino nerazzurro in Europa dimostrando comunque di temere la squadra del suo ex tecnico Conte. Anche se in particolare teme un altro ex interista e per un motivo preciso

IN TESTA SOLO LA JUVE – La vittoria dell’Inter a Praga ha cambiato, per ora, la situazione delle italiane impegnate ogni tre giorni. Se qualcuno si aspettava la squadra nerazzurra fuori dei giochi, è rimasto deluso. Perché al più da febbraio 2020 si ripartirebbe dall’Europa League del giovedì. E sul cammino interista in Champions League viene interpellato Leonardo Bonucci, che non sembra particolarmente interessato all’argomento: «Sapevamo che con l’arrivo di Antonio Conte l’Inter sarebbe tornata a lottare per i vertici in campionato e in Champions League. Ma io penso alla mia squadra e alla mia società. Abbiamo noi l’obiettivo di dare il nostro meglio per arrivare in fondo a tutte le competizioni. E alzare i trofei degli obiettivi che ci siamo fissati fin dall’inizio». Bonucci ammette anche di temere particolarmente il Tottenham dopo l’arrivo dell’ex interista José Mourinho. Quasi a ricordare come l’obiettivo Champions resti in cima alla (sua) lista bianconera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.