Calciomercato InterPrimo Piano

Bonny all’Inter: la svolta sarà a breve! Dettagli e tempistiche – CdS

Presto Bonny sarà un giocatore dell’Inter. Nelle prossime ore è attesa una svolta in questo senso, con il club meneghino e il Parma, pronte ad un contatto diretto.

CI SIAMO – Manca poco e l’Inter si prepara ad accogliere il terzo acquisto dell’estate dopo Petar Sucic e Luis Henrique, chiusi tra gennaio e primavera e ufficializzati a partire dal primo di giugno. Bonny e l’attaccante che prenderà il posto di uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa, il quale nella notte ha visto il suo Botafogo battere sorprendentemente il Psg (lui è rimasto in panchina 90′). Ritornando a Bonny, Inter e Parma potrebbero trovare una svolta definitiva tra questo weekend ed inizio di settimana prossima, quando riavranno un altro contatto diretto. Il club nerazzurro ha già l’accordo con i rappresentanti dell’attaccante, che non vede l’ora di vestirsi di nerazzurro e riabbracciare Cristian Chivu.

Bonny, tra Inter e Parma questione di tempo: le cifre in ballo

DETTAGLI – Come riferisce il Corriere dello Sport, si tratta di limare le distanze tra ciò che chiede il Parma e quanto è offre il club di viale Liberazione. Si tratta solo di qualche milione di differenza, visto che la società emiliana ne vuole 25 come parte fissa, mentre quella nerazzurra si è spinta a 22, con l’aggiunta di qualche bonus. Insomma, è solo questione di tempo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.