Primo Piano

Bologna-Inter, Perisic ancora il migliore ma non basta: le pagelle – CdS

L’Inter parte bene e sblocca subito il risultato con il solito Ivan Perisic migliore in campo, la squadra può controllare e gestire il vantaggio ma subisce il gol del pareggio e va in tilt, con Radu che la combina grossa. Di seguito le pagelle della squadra nerazzurra secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE – L’Inter crolla a Bologna nella partita può importante del campionato, e lo fa con un errore del giovane Ionut Radu, chiamato a sostituire Samir Handanovic. Non ha responsabilità in occasione del gol del pareggio, ma lascia il pallone dell’1-2 consentendo a Sansone di segnare il gol vittoria: peggiore in campo e voto 4. Sufficiente tutta la difesa, compreso Federico Dimarco anche se si fa saltare in testa da Arnautovic in occasione del pareggio, nel secondo tempo però crea tante insidie: voto 6. Brozovic schermato da Barrow, ma continua a costruire gioco ed è l’ultimo a mollare: voto 6 anche per lui. Non incide, invece, Joaquin Correa, di lui si ricorda solo un colpo di testa che costringe Skorupski a fare una paratona, tutto qui: voto 5,5. Ancor peggio Edin Dzeko che non si fa mai vedere: voto 5. Medel in marcatura stretta su Lautaro Martinez, l’argentino manda alto anche le poche occasioni che ha: voto 5,5. Il migliore in campo anche stavolta è Ivan Perisic, ma non basta: pronti-via tunnel a Barrow bolide con il mancino che sblocca il risultato: voto 7.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh