Primo Piano

Bologna-Inter, la Lega non rinvia la partita. 0-3 a tavolino? – Sky

L’Inter domani non giocherà a Bologna perché la squadra rossoblu è stata messa in quarantena dalla Ausl bolognese. Intanto è in corso una riunione straordinaria di Lega con i club chiamati in conference call e, dalla prime indiscrezioni, si pensa a non rinviare le partite. 

INDISCREZIONE – Come detto l’Inter non giocherà domani nell’Epifania contro il Bologna al Dall’Ara. Al momento è in corso un consiglio di Lega straordinario. Dalla prime indicazioni che arrivano, secondo Sky Sport, la decisione è quella di non rinviare le partite e assegnare il 3-0 a tavolino alle varie gare che non prenderanno vita. Ovviamente, come successo nel caso di Udinese-Salernitana, verrebbero accolti i vari ricorsi e dunque si giocheranno più avanti. Ma domani, al momento, l’Inter deve presentarsi al Dall’Ara. Così come tutte le altre squadre che vivono questa situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh