MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi anche senza Calhanoglu: due in vantaggio – CdS

Bologna-Inter, Dzeko non sarà l’unico big assente nella formazione di Simone Inzaghi. Anche Calhanoglu non sarà della partita, a causa della squalifica. Ecco chi, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe prendere il posto del turco a centrocampo.

A CENTROCAMPOBologna-Inter, Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato in programma giovedì 6 gennaio, dovrà fare a meno non solo di Edin Dzeko, ma anche di Hakan Calhanoglu, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Torino. Barella tornerà a giocare da titolare, con lui ci sarà ovviamente anche Brozovic. Il posto del turco sarà conteso da uno tra Sensi, Vecino, Gagliardini e Vidal. Gli ultimi due, però, sono avanti rispetti ai primi, che potrebbero trovare più spazio in Coppa Italia.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh