Primo Piano

Bologna-Inter, due date nel mirino a febbraio per il recupero della partita

Bologna-Inter è solo una delle partite da dover recuperare, trovando squarci in un calendario già adesso intasato. Secondo quanto riportato questa mattina del Corriere dello Sport, due date potrebbero essere già sicure per un possibile recupero.

DUE DATE – La speranza prima di tutto è che, nonostante il numero dei contagi continui a crescere, ci si possa fermare qui. In questo senso sarà determinante il protocollo appena varato dalla Lega, che potrà essere davvero efficace soltanto attraverso un’intesa con le istituzioni politiche e sanitarie. Ma c’è un aspetto positivo: al momento le partite rinviate coinvolgono solo due squadre che partecipano alle Coppe Europee: Inter e Atalanta. Per quanto riguarda i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, tenuto conto che la prima sfida con il Liverpool di disputerà il 16 febbraio, si può già dare per scontato che il match con il Bologna verrà recuperato il 22 o il 23 febbraio, ovvero nel secondo slot per l’andata degli ottavi di UEFA Champions League. Ci vorrà però il via libera dell’UEFA per giocare in uno di quei giorni, ma con fischio d’inizio in pomeridiana non ci dovrebbero essere problemi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.