FocusPrimo Piano

Bologna-Inter, 6-1 dell’andata da dimenticare: c’è in ballo metà Scudetto

Mercoledì sera sarà Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata. A Milano l’Inter vinse 6 a 1 ma era tutto un altro Bologna. Al Dall’Ara c’è in ballo metà Scudetto

FINALMENTE BOLOGNA-INTER − E alla fine arriva Bologna-Inter! Dopo settimane e mesi di attesa, l’Inter potrà finalmente recuperare la partita della ventesima giornata di campionato. Lo scorso 6 gennaio non si giocò causa focolaio Covid-19 all’interno del gruppo squadra felsineo. E dopo i tanti ricorsi dell’Inter, tutti rigettati, mercoledì sarà in programma il tanto agognato match del Dall’Ara. Bologna-Inter dirà tanto sulla lotta Scudetto. Per la prima volta in questo 2022, l’Inter si potrà scrollare di dosso l’asterisco definendo (almeno fino al prossimo weekend) la vetta solitaria della classifica. Occhio però al Bologna, una delle squadre più in forma di quest’ultimo mese di campionato. Occorre dimenticare il 6-1 di settembre.

DIMENTICARE L’ANDATA − Proprio contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, il quale non sarà della partita per motivi diversi e più importanti di una partita di calcio, l’Inter raccolse la vittoria più larga di tutta la stagione. Un 6-1 senza storia firmato dai gol di Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Nicolò Barella, Matias Vecino ed Edin Dzeko (doppietta). Gara che fece conoscere il grande potenziale di Denzel Dumfries, autentico uragano contro il povero Hickey sull’out di destra. Quello del Meazza era però un Bologna totalmente diverso da quello attuale, soprattutto per mentalità e sacrificio. La brutta vicenda relativa al proprio tecnico ha praticamente rivitalizzato la squadra. Dalla prima gara senza Mihajlovic contro il Milan ad oggi, il Bologna non ha mai perso raccogliendo una vittoria e tre pareggi. Due contro Milan a San Siro e Juventus allo Stadium. Serve dunque la miglior Inter per battere i felsinei. Guai ad abbassare la guardia!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.