Primo Piano

Boban: “Ibrahimovic, che impatto nel Milan. Ci sarà con l’Inter? Credo di si”

Boban ha parlato dell’acquisto di Zlatan Ibrahimovic e dell’impatto al ritorno in Italia. Il dirigente del Milan commenta anche il derby (ecco le parole di Sensi) contro l’Inter ormai alle porte. Di seguito le dichiarazioni del dirigente rossonero, riportate dall’inviato di Inter-News.it all’evento “Amici dei Bambini”, Daniele Berardi”

IMPATTO TOPZvonimir Boban sottolinea l’importanza dello svedese, anche in vista del derby contro l’Inter: «Ibrahimovic è un fuoriclasse. E’ una personalità e una professionalità particolare. E’ entrato nello spogliatoio con un’umiltà speciale. Non era così facile con la sua personalità, invece ha capito in maniera perfetta lo spogliatoio, il momento delicato in cui è arrivato».

VERSO IL DERBYZvonimir Boban commenta nello specifico l’attesa per la stracittadina: «Derby importante? E’ sempre così, la prossima partita conta sempre di più. E’ un derby particolare, ma sempre si può descrivere così. Noi siamo in crescita, abbiamo cambiato modulo, ma non bisogna essere ossessionati coi numeri. Se giochi a 4 o a 3 conta, poi dipende se c’è la quadratura. Non siamo, però, ancora del tutto definiti. Poi c’è stato l’impatto di Ibrahimovic. Ci sarà con l’Inter? Credo proprio di si, aveva spinto già per esserci con il Verona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.