Primo Piano

Bivio Lukaku, Verona o Supercoppa Italiana. Le sensazioni dall’Inter − Sky

Lukaku oggi ha lavorato in modo personalizzato come tutta la rosa all’indomani della gara di Coppa Italia contro il Parma. Prossimi allenamenti decisivi per capire se potrà esserci col Verona oppure direttamente in Supercoppa Italiana contro il Milan

ATTESA − L’Inter spera di recuperare più giocatori possibili già contro il Verona in campionato. Apprese le condizioni di Barella e Calhanoglu (vedi articolo), c’è da capire il recupero di Romelu Lukaku. Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, il belga sta bene. Oggi ha fatto personalizzato così come tutti. Gli allenamenti di domani e venerdì diranno se Big Rom potrà esserci già contro il Verona sabato sera a San Siro. Se non ce la farà, allora il suo rientro sarà posticipato a mercoledì 18 per la Supercoppa Italiana a Riyad.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.