Calciomercato InterPrimo Piano

Bisseck ha conquistato l’Inter: si lavora al rinnovo! I dettagli – Sky

Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro.

LAVORO PER RINNOVARLOYann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. Questo l’aggiornamento in merito al futuro del gigante tedesco: «Il difensore centrale tedesco è arrivato per 7 milioni dall’Aahrus nell’estate 2023, firmando un contratto fino al 2028. E la sua crescita è stata costante. Ora l’Inter sta lavorando, con contatti positivi, per prolungare il suo contratto di un ulteriore anno rispetto alla durata attuale».

Bisseck, l’Inter ci crede: in estate rifiutate offerte importanti

RICHIESTO IN ESTATE – Bisseck è stato il giocatore più sondato nel calciomercato a livello di potenziali cessioni. L’Inter ha assolutamente risposto no a tutti. Il West Ham prima di prendere Jean-Clair Todibo aveva provato a chiamare l’Inter per prendere Bisseck, offrendo anche quella cifra sopra i trenta milioni di euro che avrebbe potuto fare gola. Ma l’Inter ha chiuso totalmente alla possibilità di una cessione. Di conseguenza, con questo nuovo e probabile prolungamento, l’Inter blinderà ancor di più il suo difensore. La linea verde promossa da Oaktree si conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.