Primo Piano

Biraghi: “Inter, seguiamo Conte per vincere! Sul Sassuolo e l’Italia…”

Biraghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Inter TV” al rientro dalla Nazionale: il terzino nerazzurro ha parlato del nuovo corso azzurro e di quello nerazzurro sotto la guida di Conte

AZZURRICristiano Biraghi ha innanzitutto commentato il filotto di vittorie ottenuto dall’Italia: «Siamo contenti di aver centrato un record e soprattutto di aver ottenuto la qualificazione a Euro 2020 con tre gare di anticipo. Roberto Mancini ha creato un bel gruppo, quello che serviva in questo momento per ritrovare il valore reale della Nazionale. Siamo una bella squadra, molti di noi hanno giocato insieme nell’Under 21 e c’è il clima giusto».

NERAZZURRI – Poi Biraghi torna a catapultarsi nel mondo nerazzurro: «Antonio Conte è stato bravissimo a portare la sua mentalità vincente nel gruppo. Noi lo seguiamo in tutto perché vogliamo tornare a vincere qualcosa. Ci stiamo allenando bene, anche chi ha giocato meno dà il massimo per farsi trovare pronto. Questo è un aspetto importante perché per vincere c’è bisogno di tutti. Speravo da sempre di tornare qui, è arrivata l’opportunità e sono molto contento. Voglio fare bene e dare il mio contributo. Ci aspettano 7 partite nei prossimi 21 giorni ma dobbiamo ragionare gara dopo gara. Conosciamo le difficoltà della sfida contro il Sassuolo. Valuteremo con il Mister cosa è andato meno bene negli ultimi due match e faremo di tutto per tornare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.