Primo Piano

Biraghi: “Inter, seguiamo Conte per vincere! Sul Sassuolo e l’Italia…”

Biraghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Inter TV” al rientro dalla Nazionale: il terzino nerazzurro ha parlato del nuovo corso azzurro e di quello nerazzurro sotto la guida di Conte

AZZURRICristiano Biraghi ha innanzitutto commentato il filotto di vittorie ottenuto dall’Italia: «Siamo contenti di aver centrato un record e soprattutto di aver ottenuto la qualificazione a Euro 2020 con tre gare di anticipo. Roberto Mancini ha creato un bel gruppo, quello che serviva in questo momento per ritrovare il valore reale della Nazionale. Siamo una bella squadra, molti di noi hanno giocato insieme nell’Under 21 e c’è il clima giusto».

NERAZZURRI – Poi Biraghi torna a catapultarsi nel mondo nerazzurro: «Antonio Conte è stato bravissimo a portare la sua mentalità vincente nel gruppo. Noi lo seguiamo in tutto perché vogliamo tornare a vincere qualcosa. Ci stiamo allenando bene, anche chi ha giocato meno dà il massimo per farsi trovare pronto. Questo è un aspetto importante perché per vincere c’è bisogno di tutti. Speravo da sempre di tornare qui, è arrivata l’opportunità e sono molto contento. Voglio fare bene e dare il mio contributo. Ci aspettano 7 partite nei prossimi 21 giorni ma dobbiamo ragionare gara dopo gara. Conosciamo le difficoltà della sfida contro il Sassuolo. Valuteremo con il Mister cosa è andato meno bene negli ultimi due match e faremo di tutto per tornare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.