Berni: “Ho firmato fino al 2020. Conte? Tanto entusiasmo. L’obiettivo…”

Articolo di
27 giugno 2019, 18:57
Berni

Tommaso Berni rimarrà all’Inter almeno fino al 30 giugno 2020. Il terzo portiere nerazzurro ha appena firmato il contratto nella nuova sede. Ecco le sue parole ai giornalisti presenti tra cui Carmine Rossi di “Sportitalia”

RINNOVO – «Ero in scadenza e abbiamo appena firmato. Sono contentissimi di proseguire per un altro anno e ora sotto con il lavoro».

NUOVA INTER – «Sicuramente c’è tanto entusiasmo. Abbiamo finito un’annata non facile, ma l’obiettivo importante per noi e la società è stato raggiunto. C’è da fare e crescere tanto. Ho l’entusiasmo di un ragazzino e non vedo l’ora di dare una mano. L’obiettivo è sempre quello di migliorare quanto fatto l’anno precedente . L’esperienza di un vecchietto può aiutare i tanti giovani che stanno uscendo fuori. Spero arrivino giocatori con tanta voglia di fare. Mister Spalletti ha fatto benissimo riportando l’Inter dove merita di stare. Con Conte arriva un altro allenatore vincente. Lukaku e Dzeko? Sono due bestie (ride, ndr). Il pubblico dell’Inter è meraviglioso e dobbiamo solo ringraziarli e farli venire sempre di più». Queste le parole di Tommaso Berni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE