Primo Piano

Berni: “Derby, 3 punti meravigliosi. Lazio ostica, ma a San Siro…”

Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter, ha parlato al canale ufficiale della società, tornando sulla grande prestazione della squadra nel derby vinto domenica sera contro il Milan e sulla prossima sfida, a San Siro contro la Lazio

GRANDE DERBY – «Questa è una sosta che viviamo con il sorriso. Aspettiamo che tornino i nostri compagni dalla nazionale e noi pensiamo ad allenarci bene. Ci siamo goduti questo grande derby, una partita speciale, particolare. È una partita che vale i 3 punti ma che è anche arrivata anche in un momento nel quale per noi era fondamentale vincere  e fare una grande prestazione. Averla fatta conquistando i 3 punti è stato meraviglioso».

IMPEGNO OSTICO – «Sappiamo che la prossima è una partita molto difficile perché la Lazio è una grande squadra, ha dei grandi giocatori, grandi individualità e un allenatore molto preparato. Visti anche gli ultimi precedenti sarà una partita complicata ma noi siamo l’Inter e siamo pronti ad affrontarla e a centrare il nostro obiettivo che è la vittoria e consacrare il terzo posto. Giocare a San Siro per noi è fondamentale, abbiamo veramente bisogno di tutto il nostro pubblico quindi avendo questa fortuna la sfrutteremo sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh