Berni: “Derby, 3 punti meravigliosi. Lazio ostica, ma a San Siro…”

Articolo di
21 marzo 2019, 20:14
Berni

Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter, ha parlato al canale ufficiale della società, tornando sulla grande prestazione della squadra nel derby vinto domenica sera contro il Milan e sulla prossima sfida, a San Siro contro la Lazio

GRANDE DERBY – «Questa è una sosta che viviamo con il sorriso. Aspettiamo che tornino i nostri compagni dalla nazionale e noi pensiamo ad allenarci bene. Ci siamo goduti questo grande derby, una partita speciale, particolare. È una partita che vale i 3 punti ma che è anche arrivata anche in un momento nel quale per noi era fondamentale vincere  e fare una grande prestazione. Averla fatta conquistando i 3 punti è stato meraviglioso».

IMPEGNO OSTICO – «Sappiamo che la prossima è una partita molto difficile perché la Lazio è una grande squadra, ha dei grandi giocatori, grandi individualità e un allenatore molto preparato. Visti anche gli ultimi precedenti sarà una partita complicata ma noi siamo l’Inter e siamo pronti ad affrontarla e a centrare il nostro obiettivo che è la vittoria e consacrare il terzo posto. Giocare a San Siro per noi è fondamentale, abbiamo veramente bisogno di tutto il nostro pubblico quindi avendo questa fortuna la sfrutteremo sicuramente».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE