MatchPrimo Piano

Benzema, out contro l’Inter? Zidane pensa a un giovane

Mercoledì alle 21 si giocherà Inter-Real Madrid. I blancos guidati da Zinedine Zidane rischiano di dover fare a meno non solo di Sergio Ramos, ma anche di Karim Benzema (QUI le ultime).

EMERGENZA ATTACCO – Il Real Madrid di Zinedine Zidane è in emergenza. Oggi Karim Benzema non si è allenato con il gruppo e la sfida contro l’Inter si allontana. Con Luka Jovic out causa positività al Covid-19. Il tecnico dei blancos pesca sembra quindi costretto a pescare dalla Castilla e su un vecchio avversario dell’Inter.

POSSIBILE SOSTITUTO – Si tratta di Hugo Duro, attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia del Getafe. Il classe 1999 ha giocato anche 1′ nel match di Europa League contro l’Inter di agosto. Quest’anno ha però preferito trasferirsi al Real Madrid B con l’obiettivo di giocare in prima squadra. Oggi, dopo 3 gol in 4 presenze, si è allenato sotto gli ordini di Zidane e potrebbe essere convocato per la sfida contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.