Benzema, out contro l’Inter? Zidane pensa a un giovane

Articolo di
23 Novembre 2020, 20:15
Karim Benzema Real Madrid Karim Benzema Real Madrid
Condividi questo articolo

Mercoledì alle 21 si giocherà Inter-Real Madrid. I blancos guidati da Zinedine Zidane rischiano di dover fare a meno non solo di Sergio Ramos, ma anche di Karim Benzema (QUI le ultime).

EMERGENZA ATTACCO – Il Real Madrid di Zinedine Zidane è in emergenza. Oggi Karim Benzema non si è allenato con il gruppo e la sfida contro l’Inter si allontana. Con Luka Jovic out causa positività al Covid-19. Il tecnico dei blancos pesca sembra quindi costretto a pescare dalla Castilla e su un vecchio avversario dell’Inter.

POSSIBILE SOSTITUTO – Si tratta di Hugo Duro, attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia del Getafe. Il classe 1999 ha giocato anche 1′ nel match di Europa League contro l’Inter di agosto. Quest’anno ha però preferito trasferirsi al Real Madrid B con l’obiettivo di giocare in prima squadra. Oggi, dopo 3 gol in 4 presenze, si è allenato sotto gli ordini di Zidane e potrebbe essere convocato per la sfida contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.