Analisi tatticaPrimo Piano

Benevento-Inter: Conte meglio senza trequartista (se c’è questo Sanchez)

L’Inter recupera al meglio la partita rinviata, posizionandosi al primo posto prima dell’inizio della terza giornata. Lukaku (doppietta), Gagliardini, Hakimi e Lautaro Martinez finiscono sul tabellino dei marcatori. Handanovic e la difesa regalano due gioie insperate a Caprari. Le modifiche di Conte hanno effetto per chiudere subito la pratica Benevento, i cambi per gestire meglio le fatiche. E Sanchez brilla. Ecco l’analisi tattica di Benevento-Inter

PRESENTAZIONE PRE-PARTITA

FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare il Benevento: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Lukaku, Sanchez.

Benevento-Inter formazione iniziale
Benevento-Inter formazione iniziale

MODULO – Lo stravolgimento della formazione iniziale rispetto al debutto non riguarda il sistema di gioco, che sulla carta vede la conferma del trequartista. Il 3-4-1-2 dell’Inter ritrova quella che dovrebbe essere la linea a tre titolare. A sua volta, la presenza di Hakimi a destra (coperto da Skriniar) dovrebbe garantire la spinta prevalentemente sulla fascia destra.

Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3Pagina successiva
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh