Primo Piano

Bellugi, più di 100 persone tra dirigenti e tifosi ai funerali a Sant’Ambrogio

Più di un centinaio tra tifosi e dirigenti, attuali e del passato, ai funerali dell’ex difensore dell’Inter, Mauro Bellugi

FUNERALE – Come riportato da “SportMediaset”, più di cento persone presenti ai funerali di Mauro Bellugi. Tifosi e appassionati di calcio, tutti con mascherina sul volto e rispettando il distanziamento sociale, sono giunti alla basilica Sant’Ambrogio a Milano per dare l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, morto lo scorso sabato all’età di 71 anni. Un lungo silenzio ha accolto la bara con sopra una sciarpa nerazzurra.

DIRIGENTI – Al funerale anche l’ex presidente del club meneghino, Massimo Moratti, Evaristo Beccalossi, gli attuali amministratori delegati della società, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, e il direttore sportivo Piero Ausilio. Sostenitori nerazzurri hanno reso omaggio all’ex terzino con uno striscione. “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro“.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh