Primo Piano

Bellanova: «Tifoso dell’Inter sin da bambino! Zanetti e Maicon i miei idoli»

Raoul Bellanova dopo il suo arrivo all’Inter a DAZN ha parlato delle sue prime impressioni da giocatore nerazzurro considerando il suo passato al Milan, che però ringrazia.

GRANDE EMOZIONERaoul Bellanova si presenta all’Inter e descrive le prime impressioni da giocatore nerazzurro: «Per me è una grande emozione stare a contatto con questi giocatori che prima vedevi in televisioni. Spero di ripagare questa fiducia che mi è stata data. Primo discorso nello spogliatoio? D’Ambrosio mi è stato vicino, un professionista, oltre che una grande persona. Anche Darmian, che è un mio vicino di casa, ho legato più con loro perché prima i nazionali non c’erano. Non ho ancora metabolizzato. Mia presentazione? Parlo della mia velocità e dell’esplosività, io il più veloce all’Inter? Non lo so, vedremo. Sarò soddisfatto a fine stagione se quando mi chiameranno in causa mi farò trovare pronto».

TIFOSO – Raoul Bellanova non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter sin da bambino: «Il ricordo più bello per me è il Triplete, è stato incredibile. Sono interista da quando ero piccolo. Ero a casa quando ho visto la partita. I miei idoli sono Maicon e Zanetti. Ringrazio il Milan perché se sono qua è grazie a loro che hanno creduto in me, ma al cuore non si comanda. Dalla Serie B quasi Serie C ad essere qui con ambizioni grandissime è un salto enorme. Ringrazio il Cagliari perché mi ha aiutato tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.