Primo Piano

Bellanova: «Tifoso dell’Inter sin da bambino! Zanetti e Maicon i miei idoli»

Raoul Bellanova dopo il suo arrivo all’Inter a DAZN ha parlato delle sue prime impressioni da giocatore nerazzurro considerando il suo passato al Milan, che però ringrazia.

GRANDE EMOZIONERaoul Bellanova si presenta all’Inter e descrive le prime impressioni da giocatore nerazzurro: «Per me è una grande emozione stare a contatto con questi giocatori che prima vedevi in televisioni. Spero di ripagare questa fiducia che mi è stata data. Primo discorso nello spogliatoio? D’Ambrosio mi è stato vicino, un professionista, oltre che una grande persona. Anche Darmian, che è un mio vicino di casa, ho legato più con loro perché prima i nazionali non c’erano. Non ho ancora metabolizzato. Mia presentazione? Parlo della mia velocità e dell’esplosività, io il più veloce all’Inter? Non lo so, vedremo. Sarò soddisfatto a fine stagione se quando mi chiameranno in causa mi farò trovare pronto».

TIFOSO – Raoul Bellanova non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter sin da bambino: «Il ricordo più bello per me è il Triplete, è stato incredibile. Sono interista da quando ero piccolo. Ero a casa quando ho visto la partita. I miei idoli sono Maicon e Zanetti. Ringrazio il Milan perché se sono qua è grazie a loro che hanno creduto in me, ma al cuore non si comanda. Dalla Serie B quasi Serie C ad essere qui con ambizioni grandissime è un salto enorme. Ringrazio il Cagliari perché mi ha aiutato tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock