Primo Piano

Bellanova: «Voglio farmi trovare pronto. Idoli? Ecco a chi mi ispiro»

Raoul Bellanova è stato protagonista di una serie di domande sul profilo TikTok ufficiale di DNA da Bomber, dove ha fatto il punto sui giocatori a cui si ispira e ai suoi primi giorni da calciatore dell’Inter.

GIORNI NERAZZURRI Raoul Bellanova ha parlato così del suo inizio all’Inter: «Voglio dimostrare già a partire dagli allenamenti, che sono la base, e farmi trovare pronto in caso il mister mi chiami in causa. Dal primo giorno ho legato molto con Salcedo e Pinamonti, con loro c’è già un bellissimo rapporto dopo gli anni in nazionale. Ho stretto molto anche con D’Ambrosio e Darmian che sono bellissime persone, oltre che grandissimi giocatori».

ISPIRAZIONI – Bellanova ha poi parlato dei giocatori a cui si ispira e ha rivelato i momenti più belli della sua ancor giovane carriera: «Il mio terzino preferito è Joao Cancelo, ma quello in cui mi vedo di più è Kyle Walker. Ho due momenti preferiti fin qui nella mia carriera. Il primo è la partita contro la Roma che mi ha cambiato la stagione, era la mia prima da titolare. Poi ovviamente il primo gol in Serie A che non mi scorderò mai».

Fonte – TikTok, profilo DNA da Bomber

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh