Primo Piano

Bellanova: «Voglio farmi trovare pronto. Idoli? Ecco a chi mi ispiro»

Raoul Bellanova è stato protagonista di una serie di domande sul profilo TikTok ufficiale di DNA da Bomber, dove ha fatto il punto sui giocatori a cui si ispira e ai suoi primi giorni da calciatore dell’Inter.

GIORNI NERAZZURRI Raoul Bellanova ha parlato così del suo inizio all’Inter: «Voglio dimostrare già a partire dagli allenamenti, che sono la base, e farmi trovare pronto in caso il mister mi chiami in causa. Dal primo giorno ho legato molto con Salcedo e Pinamonti, con loro c’è già un bellissimo rapporto dopo gli anni in nazionale. Ho stretto molto anche con D’Ambrosio e Darmian che sono bellissime persone, oltre che grandissimi giocatori».

ISPIRAZIONI – Bellanova ha poi parlato dei giocatori a cui si ispira e ha rivelato i momenti più belli della sua ancor giovane carriera: «Il mio terzino preferito è Joao Cancelo, ma quello in cui mi vedo di più è Kyle Walker. Ho due momenti preferiti fin qui nella mia carriera. Il primo è la partita contro la Roma che mi ha cambiato la stagione, era la mia prima da titolare. Poi ovviamente il primo gol in Serie A che non mi scorderò mai».

Fonte – TikTok, profilo DNA da Bomber

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.