Calciomercato InterPrimo Piano

Belahyane osservato speciale, piano Inter! Mosso Marotta – CdS

Fari puntati su Reda Belahyane del Verona. Domani l’Inter lo vedrà da vicino, con Beppe Marotta che già si è messo sul franco-marocchino.

FARI PUNTATI – L’Inter domani alle 15 sarà impegnata sul campo del Verona, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in tribuna tiferanno la Beneamata, ma allo stesso tempo guarderanno con estremo interesse la partita di un giovane mediano scaligero, di nazionalità marocchina e con cittadinanza francese: ossia Reda Belahyane. Il giovane centrocampista classe 2004, arrivato lo scorso gennaio a Verona, si sta ritagliando uno spazio più che interessante in questa prima parte di stagione, tanto da accendere i riflettori dell’Inter. Marotta e Ausilio, racconta il Corriere dello Sport, lo stanno monitorando e ne seguono l’evoluzione in ottica estiva.

Belahyane nel mirino dell’Inter: Asllani avvisato

NUMERI – Se lo scorso anno riuscì a mettere a referto complessivamente 90′ tra Juventus e Inter, quest’anno Belahyane è un titolare inamovibile nel centrocampo di Zanetti. Il suo bilancio è di 11 partite su 12 da titolare, con due assist all’attivo e tutta una serie di giocate a centrocampo da far brillare gli occhi. Sul franco-marocchino non c’è solo l’Inter, ma anche l’interesse di altre big italiane. In ottica nerazzurra, sarebbe il vice Hakan Calhanoglu, qualora Krjstian Asllani, durante questi mesi, non dovesse riuscire a fare il salto di qualità.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.