Bayer Leverkusen-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Bayer Leverkusen-Inter si gioca per la sesta giornata della fase campionato della Uefa Champions League 2024-25: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21.00 alla Bay Arena di Leverkusen. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
LIVE tutte le notizie della partita tra Bayer Leverkusen e Inter (ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Bayer Leverkusen-Inter, con il live dedicato di Inter-News.it:
Dove e quando si gioca Bayer Leverkusen-Inter
BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00.
I precedenti di Bayer Leverkusen-Inter
Nella sua storia l’Inter ha affrontato il Bayer Leverkusen in tre occasioni, collezionando tre vittorie. Due nella fase a gironi della Champions League 2002-02 (3-2 a San Siro e 0-2 in Germania). E poi nel 2020 ai quarti di finale di Europa League a Dusseldorf, vittoria nerazzurra per 2-1.
Come seguire Bayer Leverkusen-Inter IN DIRETTA
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20.30, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter diretta TV
Sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV.
Dove vederla in LIVE streaming
Su Sky Go e NOW TV attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
Bayer Leverkusen-Inter su Sky Sport: i telecronisti
La partita sarà commentata dal duo Andrea Marinozzi-Luca Marchegiani.
Gli indisponibili della partita
Inter: Francesco Acerbi (infortunio), Denzel Dumfries (febbre), Benjamin Pavard (infortunio), Di Gennaro (infortunio)
Bayer Leverkusen: Adli (infortunio), Boniface (infortunio), Hoffmann (infortunio)
L’arbitro della partita
Arbitro: Slavko Vincic (Sloveno)
Assistenti arbitrali: Tomas Klancnik (Sloveno)
Quarto ufficiale: Andraz Kovacic (Sloveno)
Arbitro VAR: Matej Jug (Sloveno)
Assistente VAR: Alen Borosak (Sloveno)
Conferenze di stampa di vigilia
Xabi Alonso: «Si tratta di un giocatore che ha un grande impatto nella sua squadra, ma sono diversi i giocatori forti all’Inter. Ricordo quando giocava qui, era un 10: il suo gioco è cambiato molto nel corso del tempo. Giocatore chiave come Joshua Kimmich al Bayern Monaco». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.
Inzaghi: «Sappiamo dove siamo arrivati, quello che ho detto dopo il Parma mi riferisco agli ultimi 10 anni di Inter: dal 2011 al 2021, la squadra ha faticato in Europa. Abbiamo creato un grande gruppo grazie allo staff, società e tifosi. Tutti quanti dicono che questo cammino sia partito dalla finale di Istanbul, ma il primo anno è stato ugualmente importante». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni
Bayer Leverkusen (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Tella, Wirtz.
In panchina: Kovar, Lomb, Belocian, Hawighorst, Mukiele, Arthur, Aleix Garcia, Onyeka, Schick, Alajbegovic, Terrier, Stepanov.
Allenatore: Xabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram.
In panchina: J. Martinez, Calligaris, Aidoo, Dimarco, Buchanan, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Arnautovic, Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.