Primo Piano

Bastoni: “Stagione altalenante e condizionata, ma fortunato. Miglior gara…”

Bastoni è intervenuto in una diretta Instagram con l’Associazione Giacomo Sintini. Assieme all’ex giocatore di pallavolo il difensore dell’Inter, fra le varie cose, ha parlato della stagione dei nerazzurri, oltre che della sua carriera.

TANTA FATICAAlessandro Bastoni parla delle condizioni con cui l’Inter gestisce la stagione: «Con tanti viaggi, giocando ogni tre giorni, non è facile recuperare. Ieri siamo tornati alle 2.30 a Milano: ti sballa un po’ gli orari, ma con buona volontà andiamo avanti. Ormai è così. È stata una stagione un po’ altalenante, sia a livello di risultati sia di prestazioni. È una stagione molto difficile, perché non eravamo abituati a giocare tanto. Anche il COVID-19 ha condizionato la nostra stagione, ma rispetto a quello che sta succedendo mi ritengo molto fortunato, perché c’è gente che sta vivendo in condizioni difficili. Quando sono arrivato a Milano ho trovato un’ambiente, fra staff e tifosi, che mi ha accolto alla grande: sto veramente bene».

IL MEGLIO – Bastoni parla della sua carriera: «L’esordio a San Siro una cosa incredibile, forse me ne renderò conto fra qualche anno. Comunque giocare davanti a settantamila persone che gridano il tuo nome è troppo bello. Faccio fatica a rendermene conto: è un’emozione talmente grande che solo provandola puoi capirla. Il match più importante è la finale di Europa League, anche se l’abbiamo persa. Arrivare a giocare una finale a livello europeo non è facile. Ho ventuno anni, sono giovane e posso crescere ancora: queste partite mi danno esperienza, sono fiducioso per il futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.