Primo Piano

Bastoni: «Scudetto Inter, che sensazione! Questa la gara della vera svolta»

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto e non solo nel corso del “Matchday Programme”.

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Alessandro Bastoni, difensore della squadra nerazzurra, nel corso del “Matchday Programme” in vista di Inter-Genoa, prima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 agosto.

INTER-JUVENTUS – Così Bastoni parlando di Inter-Juventus 2-0 del 17 gennaio 2021, una delle partite più importanti della sua carriera. «Per importanza e sensazioni. Di fatto la vera svolta della passata stagione, vincere così a San Siro ci ha fatto capire quanto eravamo forti. Una partita che ci ha dato tantissima carica, e poi l’ho coronata con quel lancio meraviglioso per Barella!».

FAMIGLIA – Bastoni sulla sua famiglia. «Senza la mia famiglia non sarei arrivato dove sono ora. Mio papà passava a prendermi in macchina e facevamo i 130 km che ci separavano dal campo di allenamento dell’Atalanta. Uscivo di casa alle 8, rientravo alle 21. Sacrifici e sforzi, ora posso raccogliere i frutti grazie ai miei cari».

SCUDETTO – Bastoni sulla vittoria dello scudetto. «Che sensazione! Lo Scudetto è stato fantastico, ce lo saremmo goduti ancora di più con il pubblico. Ma in quei momenti fuori da San Siro ci hanno restituito tutto il loro amore e l’affetto».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.