Primo Piano

Bastoni: «Scudetto Inter, che sensazione! Questa la gara della vera svolta»

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto e non solo nel corso del “Matchday Programme”.

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Alessandro Bastoni, difensore della squadra nerazzurra, nel corso del “Matchday Programme” in vista di Inter-Genoa, prima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 agosto.

INTER-JUVENTUS – Così Bastoni parlando di Inter-Juventus 2-0 del 17 gennaio 2021, una delle partite più importanti della sua carriera. «Per importanza e sensazioni. Di fatto la vera svolta della passata stagione, vincere così a San Siro ci ha fatto capire quanto eravamo forti. Una partita che ci ha dato tantissima carica, e poi l’ho coronata con quel lancio meraviglioso per Barella!».

FAMIGLIA – Bastoni sulla sua famiglia. «Senza la mia famiglia non sarei arrivato dove sono ora. Mio papà passava a prendermi in macchina e facevamo i 130 km che ci separavano dal campo di allenamento dell’Atalanta. Uscivo di casa alle 8, rientravo alle 21. Sacrifici e sforzi, ora posso raccogliere i frutti grazie ai miei cari».

SCUDETTO – Bastoni sulla vittoria dello scudetto. «Che sensazione! Lo Scudetto è stato fantastico, ce lo saremmo goduti ancora di più con il pubblico. Ma in quei momenti fuori da San Siro ci hanno restituito tutto il loro amore e l’affetto».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button