Primo Piano

Bastoni salta la Juventus e non solo: ecco i tempi di recupero dopo l’infortunio

Advertisement

Alessandro Bastoni dopo l’infortunio rimediato con il Porto, dagli esami strumentali effettuati in mattinata (vedi QUI) si evince che sarà costretto a saltare la sfida contro la Juventus e non solo. Ecco i possibili tempi di recupero.

INFORTUNIOAlessandro Bastoni dopo la sfida di ritorno con il Porto ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Questo quanto comunicato dall’Inter questa mattina a seguito degli esami strumentali. Il difensore nerazzurro dunque salterà non solo lo scontro diretto di domenica sera contro la Juventus, ma anche gli impegni con l’Italia in programma giovedì 24 marzo contro l’Inghilterra e domenica 26 contro il Malta. Dopo la sosta ci sarà la Fiorentina in campionato e proprio in quel caso il difensore proverà ad essere a disposizione della squadra anche perché tre giorni dopo l’Inter sfiderà ancora una volta i bianconeri in Coppa Italia.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.