Primo Piano

Bastoni, parla Tinti (l’agente): «Super interista! Nessun problema»

Alessandro Bastoni, oggi impegnato con la nazionale di Spalletti, è un pilastro dell’Inter. A confermarlo anche lo stesso agente Tinti.

FUTURO IN NERAZZURRO – Intervistato a Milano, durante l’assemblea dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), il procuratore di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, ha parlato proprio del difensore nerazzurro. Nessun dubbio sul futuro e sulle prospettive del classe 1999: «Alessandro è un campione, non ha bisogno di presentazioni. È super interista, sta benissimo all’Inter, è felice, non ci sono problemi. Il problema di andare via non c’è, sta benissimo, è contentissimo, può vincere anche al livello europeo perché l’Inter è una squadra super competitiva anche al livello internazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.