Primo Piano

Bastoni-Inter, Pari (ent.): «Accordo da febbraio. Devono solo firmare»

Fausto Pari, membro dell’entourage di Alessandro Bastoni, ha parlato della questione rinnovo di contratto del difensore centrale.

RINNOVO – Queste le parole ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” da parte di Fausto Pari, membro dell’entourage di Alessandro Bastoni, sulla situazione contrattuale del difensore con l’Inter. «Bisogna che questa domanda la fai a Tullio Tinti. Credo che qualche giorno fa ha fatto un’intervista sui giornali, dove ha detto le cose senza nessuna vena polemica per la situazione. C’è un accordo da svariati mesi, quindi devono solo firmare e questo è poco, ma sicuro. Però l’accordo ce l’ha già da febbraio. Ripeto, l’ha detto molto chiaramente nell’intervista di due giorni fa sul “Corriere dello Sport”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh