MatchPrimo Piano

Bastoni in gruppo, Dimarco no! Le ultime per Bayern Monaco-Inter – Sky

Novità su Bastoni e Dimarco alla vigilia di Bayern Monaco-Inter. Arrivano aggiornamenti in merito al quarto di finale di andata di Champions League.

PERSONALIZZATO – Importanti aggiornamenti in vista di Bayern Monaco-Inter. Alessandro Bastoni, che aveva preoccupato a Parma, è regolarmente in gruppo in questo inizio di rifinitura della squadra di Simone Inzaghi. Ma come riferisce Matteo Barzaghi, che si trova già in Germania, non c’è Federico Dimarco. Il laterale però non preoccupa, a Monaco di Baviera ci sarà senza alcun dubbio. Si tratta di un lavoro personalizzato per gestirsi: «Bastoni è in gruppo, non c’è invece Federico Dimarco ma non è in dubbio la sua partecipazione alla trasferta di Monaco di Baviera. Sta facendo un lavoro personalizzato, perché deve gestirsi dopo le ultime partite. Ci sarà contro il Bayern, non è in dubbio la sua presenza. Sta lavorando sulla condizione. Si tratta di un discorso di gestione, quindi evitare di fare sovraccarico per gestire al meglio tutti i giocatori. Il resto della squadra si sta allenando regolarmente ad Appiano Gentile, eccetto i tre infortunati Denzel Dumfries, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Darmian giocherà al posto dell’olandese. Presto per mettere in dubbio Dimarco, perché partirà con la squadra. Ma aggiorneremo da Milano e dalla Germania».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.