MatchPrimo Piano

Bastoni, ottimismo per Bayern Monaco-Inter! Ma allarma un fattore – Sky

Bastoni dovrebbe recuperare per Bayern Monaco-Inter, sfida in programma fra due giorni. Ma in casa nerazzurra ci si interroga dopo Parma.

FATTORE CHE RITORNA – In casa Inter ci si interroga all’indomani del pareggio beffardo contro il Parma. La squadra nerazzurra, avanti di due gol, si è fatta rimontare dalla formazione di Chivu in appena nove minuti sprecando l’occasione di andare momentaneamente a più sei sui ducali. Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport 24 da Appiano Gentile, parla in questo modo: «Il provare a vincere sempre porta alla stanchezza sia fisica che mentale e questa tendenza a gestire dei momenti in alcune partite dove invece ci vorrebbe una zampata. Ieri a Parma la squadra non ha sfruttato l’occasione del doppio vantaggio. Il fattore rimonte subite: successo cinque volte in campionato, una volta in Supercoppa con il Milan e per la seconda volta con due gol di vantaggio».

Le ultime in casa Inter anche su Bastoni: Bayern Monaco fra due giorni

NESSUN ALLARMISMO – Allo stesso tempo, Barzaghi ha nuovamente ribadito l’ottimismo nei confronti di Alessandro Bastoni, che contro il Bayern Monaco dovrebbe esserci: «Bastoni? Solo affaticamento muscolare, non c’è nessun allarmismo ma anzi c’è la speranza e il pensiero di averlo a disposizione per Monaco di Baviera. Giocatore importantissimo e fondamentale, per cui l’Inter vorrà andare a fare la sua miglior partita con il miglior undici possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.