Primo Piano

Bastoni: «Consiglio due serie TV. Skriniar per me come un fratello»

Bastoni è l’ospite del format di Inter TV “3… 2… 1”, dove si parla delle passioni dei giocatori fuori dal campo. Il difensore classe ’99, che domani giocherà a Bologna, si è espresso su musica, serie TV e film.

MUSICA – Di seguito le scelte di Alessandro Bastoni: «Diciamo che ho vari amici nel mondo della musica. Mi aiuta molto a rilassarmi, rispecchia molto i miei stati d’animo. Mi piacciono tanti generi, dal reggaeton alla musica italiana. Romelu Lukaku è quello che passa più ore di tutte con le cuffie alle orecchie, Lautaro Martinez è quello che mette la musica migliore. Sono legato a un mio amico che si chiama Il Tre, il mio ultimo concerto è stato quello di Ultimo al Forum: è uno dei miei cantanti preferiti. Quelli che mettono la musica sono Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, il genere che prevale in spogliatoio è il reggaeton».

SERIE TV – Bastoni ha poi delle preferenze sul tipo di serie TV da guardare: «Omicidi, famiglie apparentemente perfette che poi non si rivelano così, thriller e cose così. In italiano, non in lingua originale. Preferisco i film alle serie TV, che comunque guardo volentieri. Due da consigliare? Big Little Lies e poi Prison Break: uno dei personaggi mi ricorda Milan Skriniar, che per me è come un fratello».

CINEMA – Bastoni conclude dando i suoi consigli sui film: «Mi piacciono molto le commedie. Checco Zalone è uno dei miei attori-registi preferiti, mi piacciono queste cose facili da capire. Quo Vado? è un film di Checco Zalone che ho visto tanto, una scena che mi è rimasta impressa è quella di quando va dalla dottoressa e gli propone di cambiare città, dove lui si chiede se sia del mestiere. Film preferito? La vita è bella. Credo che tutti l’abbiamo visto almeno una volta nella vita, raccoglie un pensiero molto profondo. L’ho visto la prima volta a scuola alle elementari, me l’aveva fatto vedere la maestra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.