Bastoni, l’agente: «Predestinato! Tipo Maldini. Rinnovo Inter ma non ora»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 15:41
Alessandro Bastoni Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Bastoni è stato tra i protagonisti di Inter-Juventus. Tinti – agente del difensore nerazzurro -, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 Sport, rassicura tutti sull’argomento rinnovo di contratto. E l’accostamento a Maldini non può che far piacere

PIACEVOLE ATTESA – L’agente di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, si gode la crescita calcistica del numero 95 dell’Inter: «Bastoni è Un predestinato. Non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli alla sua età. Se non forse Paolo Maldini. Davanti ha un futuro radioso e se lo merita. Siamo fermi in questo momento sul rinnovo perché c’è una situazione economica generale che non è florida. Non è il momento di trattare per i rinnovi, quindi aspetteremo. Ma il problema non sussiste. Il calciatore è bravo, può anche aspettare». Queste le parole dell’agente Tinti, che non ha fretta per definire il futuro nerazzurro di Bastoni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.