Primo Piano

Barzaghi: «Inter, entusiasmo ad Appiano Gentile! Tutti ripetono una cosa»

L’Inter prepara la trasferta di Cagliari dove affronterà i rossoblù di Agostini domenica alle ore 20.45 (QUI le ultime sul Cagliari). Matteo Barzaghi – intervenuto da Appiano Gentile nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, racconta il clima di entusiasmo che regna intorno alla squadra di Inzaghi e le sensazioni che trasmettono 

ENTUSIASMO – L’Inter ha vinto la Coppa Italia ma ora è già al lavoro in vista della sfida con il Cagliari che, a seconda del risultato di Milan-Atalanta, potrebbe diventare decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Matteo Barzaghi racconta il clima di entusiasmo: «La Coppa Italia incide sicuramente un pochino sulla stanchezza però quando c’è entusiasmo la stanchezza si sente meno. L’Inter andrà a Cagliari su un campo con una temperatura molto alta e a seconda del risultato di Milan-Atalanta potrebbe avere più entusiasmo o viceversa dover tenere ancora viva la lotta scudetto. Su 13 partite dopo le coppe solo 7 vittorie per l’Inter, quindi ha pagato il doppio impegno e su questo dovrà lavorare Inzaghi».

SERENITÀ – Barzaghi si sofferma poi su una sensazione in particolare: «Oggi c’erano un po’ di tifosi, i giocatori si sono fermati. Insomma molta allegria. Tutti quanti ripetono la stessa cosa: vinta la Coppa Italia tutti sembrano più sereni come se la stagione l’avessero portata a casa e ora se ci fosse ancora lo scudetto sarebbe eccezionale, altrimenti l’Inter avrebbe fatto il suo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.