Primo Piano

Barzaghi: «Inter, entusiasmo ad Appiano Gentile! Tutti ripetono una cosa»

L’Inter prepara la trasferta di Cagliari dove affronterà i rossoblù di Agostini domenica alle ore 20.45 (QUI le ultime sul Cagliari). Matteo Barzaghi – intervenuto da Appiano Gentile nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, racconta il clima di entusiasmo che regna intorno alla squadra di Inzaghi e le sensazioni che trasmettono 

ENTUSIASMO – L’Inter ha vinto la Coppa Italia ma ora è già al lavoro in vista della sfida con il Cagliari che, a seconda del risultato di Milan-Atalanta, potrebbe diventare decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Matteo Barzaghi racconta il clima di entusiasmo: «La Coppa Italia incide sicuramente un pochino sulla stanchezza però quando c’è entusiasmo la stanchezza si sente meno. L’Inter andrà a Cagliari su un campo con una temperatura molto alta e a seconda del risultato di Milan-Atalanta potrebbe avere più entusiasmo o viceversa dover tenere ancora viva la lotta scudetto. Su 13 partite dopo le coppe solo 7 vittorie per l’Inter, quindi ha pagato il doppio impegno e su questo dovrà lavorare Inzaghi».

SERENITÀ – Barzaghi si sofferma poi su una sensazione in particolare: «Oggi c’erano un po’ di tifosi, i giocatori si sono fermati. Insomma molta allegria. Tutti quanti ripetono la stessa cosa: vinta la Coppa Italia tutti sembrano più sereni come se la stagione l’avessero portata a casa e ora se ci fosse ancora lo scudetto sarebbe eccezionale, altrimenti l’Inter avrebbe fatto il suo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh