Primo Piano

Barzaghi: «Inter arrabbiata per l’arbitraggio di Calvarese! Ecco l’umore»

Juventus-Inter si è chiusa con la vittoria bianconera, propiziata da un arbitraggio alquanto discutibile di Calvarese. Matteo Barzaghi – ospite negli studi di “Super Weekend”, in onda su “Sky Sport” – svela qual è la posizione del club, che nel post partita ha fatto parlare solo Stellini (vedi dichiarazioni)

UMORE – Juventus-Inter ha fatto arrabbiare il club nerazzurro, svela Matteo Barzaghi: «Intanto posso che ieri i giocatori dell’Inter ci tenevano tantissimo a fare risultato. Dopo il gol del 2-2, Romelu Lukaku e Milan Skriniar caricavano i compagni come se stessero giocando una finale. Avevano questa mentalità negli occhi. Intanto l’Inter è abbastanza arrabbiata per l’arbitraggio, io riporto quella che è la posizione del club nerazzurro. L’umore? L’umore è quello del dire ‘menomale che non ci giocavamo nulla’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh