Primo Piano

Barella: «Sono il più felice al mondo nel continuare all’Inter! Chi è andato via…»

Barella torna a parlare del suo rinnovo con l’Inter. Il centrocampista nerazzurro, intervistato da Sport Mediaset, ribadisce i suoi piani sia a breve sia a lungo termine

RINNOVO VOLUTO – La firma è arrivata dopo tanto parlare ma Nicolò Barella non ha mai avuto dubbi: «La fiducia c’era anche prima del rinnovo. C’è stata subito da quando sono arrivato nella società. Il rinnovo è una cosa che abbiamo voluto sia io sia la società: è stata abbastanza veloce, perché c’era la volontà da tutte e due le parti. Sono molto felice ed era quello che volevo. Spero siano felici anche i tifosi. A prescindere da che squadra tifi, giocare nell’Inter è sempre un orgoglio. Comunque abbiamo vinto uno scudetto, ora vorremmo fare tante altre cose. C’è un percorso da fare che abbiamo intrapreso e quindi sono il più felice del mondo a continuare questo progetto con l’Inter».

OBIETTIVO MIGLIORARE – Barella, dopo aver parlato della fascia di capitano e del calendario nerazzurro (vedi prima parte dell’intervista), fa capire quali sono i suoi obiettivi stagionali: «Sicuramente abbiamo la consapevolezza di chi ha vinto lo scudetto e sta facendo tante cose importanti. Abbiamo superato il turno, quindi c’è la consapevolezza. Per i grandi giocatori andati via ne sono arrivati altri altrettanto forti, quindi abbiamo una squadra completa in tutti reparti. Siamo una grandissima squadra e un bellissimo gruppo, soprattutto, che è la cosa cosa ci aiuta di più sia in campo sia fuori. Vediamo a fine anno cosa succederà e se abbiamo fatto meglio…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh