Primo Piano

Barella: «Sono il più felice al mondo nel continuare all’Inter! Chi è andato via…»

Barella torna a parlare del suo rinnovo con l’Inter. Il centrocampista nerazzurro, intervistato da Sport Mediaset, ribadisce i suoi piani sia a breve sia a lungo termine

RINNOVO VOLUTO – La firma è arrivata dopo tanto parlare ma Nicolò Barella non ha mai avuto dubbi: «La fiducia c’era anche prima del rinnovo. C’è stata subito da quando sono arrivato nella società. Il rinnovo è una cosa che abbiamo voluto sia io sia la società: è stata abbastanza veloce, perché c’era la volontà da tutte e due le parti. Sono molto felice ed era quello che volevo. Spero siano felici anche i tifosi. A prescindere da che squadra tifi, giocare nell’Inter è sempre un orgoglio. Comunque abbiamo vinto uno scudetto, ora vorremmo fare tante altre cose. C’è un percorso da fare che abbiamo intrapreso e quindi sono il più felice del mondo a continuare questo progetto con l’Inter».

OBIETTIVO MIGLIORARE – Barella, dopo aver parlato della fascia di capitano e del calendario nerazzurro (vedi prima parte dell’intervista), fa capire quali sono i suoi obiettivi stagionali: «Sicuramente abbiamo la consapevolezza di chi ha vinto lo scudetto e sta facendo tante cose importanti. Abbiamo superato il turno, quindi c’è la consapevolezza. Per i grandi giocatori andati via ne sono arrivati altri altrettanto forti, quindi abbiamo una squadra completa in tutti reparti. Siamo una grandissima squadra e un bellissimo gruppo, soprattutto, che è la cosa cosa ci aiuta di più sia in campo sia fuori. Vediamo a fine anno cosa succederà e se abbiamo fatto meglio…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.