EditorialiPrimo Piano

Barella-Inter, una storia che continua da quel gol con lo Slavia Praga…

Nicolò Barella ha firmato oggi ufficialmente il rinnovo del suo contratto con l’Inter fino al 2026 (vedi articolo). Una storia destinata a continuare dunque, ma che non era partita nel migliore dei modi due stagioni fa. Fino a quel gol a San Siro contro lo Slavia Praga che ha cambiato tutto.

STORIA CONTINUA – Con il rinnovo ufficializzato oggi, è destinata a continuare (almeno fino al 2026) la storia tra Nicolò Barella e l’Inter. Il centrocampista nerazzurro è ormai entrato nel cuore di tutti i tifosi ed è una pedina fondamentale del centrocampo e della squadra di Simone Inzaghi (come lo era già per Antonio Conte). Ma se andiamo ad analizzare l’inizio della storia tra Barella e l’Inter, non tutto è sempre stato rose e fiori. Il centrocampista arrivato nella stagione 2019-2020, infatti, nel primo mese a Milano si ritrovò a giocare ben poco. Creando anche qualche mugugno. 24 minuti (e un assist) contro il Lecce al debutto, 21 minuti contro il Cagliari, 45 minuti contro l’Udinese e 19 minuti contro lo Slavia Praga in Champions League. La partita della svolta.

Inter-Slavia Praga, un nuovo Nicolò Barella per l’Inter

GOL DECISIVO – Proprio contro lo Slavia Praga inizia la scalata che ha portato Nicolò Barella a diventare non solo uno dei centrocampisti di punta dell’Inter, ma anche il miglior centrocampista della passata stagione di Serie A. Una rete bellissima che siglò in pieno recupero un pareggio ormai quasi insperato per i nerazzurri, andati incredibilmente sotto di un gol alla metà del secondo tempo. Da lì in poi il minutaggio di Barella cambia, con ben diciassette partite giocate per 90 minuti (complici anche due infortuni, uno al ginocchio e uno alla coscia). Il resto è storia. Una storia che, da oggi, si arricchirà di un nuovo capitolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.