Primo Piano

Barella: “I gol di Stankovic, che ricordi! Rispetto gli altri ho una qualità”

Nicolò Barella, centrocampista neroazzurro, ha parlato oggi al Matchday Programme in vista di Inter-Torino in programma questa sera (QUI l’intervista completa). 

INTER E FAMIGLIANicolò Barella parla della sua famiglia facendo riferimento a suo padre, appassionato di calcio, e il gruppo Inter: «Sono cresciuto in una famiglia numerosa, ho sempre desiderato dei figli. Mio padre ha sempre guardato le partite, ma proprio tutte quelle che passavano in televisione. Ricordo i gol di Dejan Stankovic! Mi hanno sempre impressionato le sue conclusioni, due indelebili: il gol nel Derby e quello al volo contro lo Schalke 04. Quello dell’Inter è un gruppo affiatato, Handanovic e Borja Valero sono quelli che mi danno più consigli».

UNA QUALITÀ – Barella parla anche di una sua caratteristiche: «Ho la fortuna di avere una grande resistenza. Magari altri hanno più tecnica, io ho questa qualità. Sono giovane ma il percorso è stato duro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.