Barella: “Grazie per il benvenuto all’Inter, bellissimo supporto dei tifosi”

Articolo di
10 Settembre 2019, 20:45
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è stato uno dei tanti protagonisti che hanno parlato nel corso dell’evento di presentazione della terza maglia dell’Inter andato in scena al Nike Store in Corso Vittorio Emanuele a Milano (vedi articolo). Il centrocampista, appena rientrato dalla Finlandia dove ha giocato con l’Italia nelle qualificazioni a EURO 2020, ha ringraziato i tifosi per il supporto sia in questa occasione sia allo stadio. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it a Milano, Crescenzo Greco.

SALUTO AI TIFOSINicolò Barella parla sul palco dell’evento di presentazione della nuova terza maglia dell’Inter: «Innanzitutto grazie per il benvenuto. Bellissima città, bellissima gente e bellissimi tifosi che ci supportano ogni partita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.