Primo Piano

Barella: «Europei, obiettivo arrivare in fondo! Zaniolo, tempo dalla sua»

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato di se stesso in Nazionale e su Nicolò Zaniolo, fermo per un grave infortunio

NAZIONALE – Queste le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sulla Nazionale nel corso di “Linea Diretta” su “DAZN”. «Ho sempre detto che è stato facile inserirmi in Nazionale perché ci sono talmente tanti campioni e giocatori. A centrocampo chi gioca gioca ci sono Jorginho, Verratti, Pellegrini, Sensi, Locatelli. Sono tutti grandi giocatori, quindi è facile. Fuori dal campo sono stati bravissimi a trovare questa quadratura, poi in campo il mister ci ha lasciato liberi di esprimerci e tutti danno il proprio contributo in quello che riusciamo a fare meglio».

ZANIOLO – Barella su Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, che non viene inizialmente citato dal centrocampista dell’Inter. «Perché è un ricordo che vorrei togliere dalla mia mente, quello del suo infortunio in Olanda. Un momento brutto, difficile perché lui veniva gia da un infortunio. Viverlo là è stato ancora più brutto che saperlo da un cellulare, da una notizia la prima volta… Un grande giocatore che non è ancora riuscito a esprimersi al meglio. E’ ancora più forte di quello che ha fatto vedere, però il tempo è dalla sua parte e sono sicuro che avrà la forza di riprendersi da quello che ha perso in questo periodo».

OBIETTIVI – Barella sugli obiettivi in Nazionale. «Si gioca per vincere, il nostro obiettivo è con umiltà e con grande professionalità arrivare fino in fondo all’Europeo e in tutte le competizioni che avremo. Abbiamo dimostrato che non ci piace perdere e vorremo continuare su questa strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.