Barella: «Europei, obiettivo arrivare in fondo! Zaniolo, tempo dalla sua»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 11:28
Lukaku - Barella - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Barella – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato di se stesso in Nazionale e su Nicolò Zaniolo, fermo per un grave infortunio

NAZIONALE – Queste le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sulla Nazionale nel corso di “Linea Diretta” su “DAZN”. «Ho sempre detto che è stato facile inserirmi in Nazionale perché ci sono talmente tanti campioni e giocatori. A centrocampo chi gioca gioca ci sono Jorginho, Verratti, Pellegrini, Sensi, Locatelli. Sono tutti grandi giocatori, quindi è facile. Fuori dal campo sono stati bravissimi a trovare questa quadratura, poi in campo il mister ci ha lasciato liberi di esprimerci e tutti danno il proprio contributo in quello che riusciamo a fare meglio».

ZANIOLO – Barella su Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, che non viene inizialmente citato dal centrocampista dell’Inter. «Perché è un ricordo che vorrei togliere dalla mia mente, quello del suo infortunio in Olanda. Un momento brutto, difficile perché lui veniva gia da un infortunio. Viverlo là è stato ancora più brutto che saperlo da un cellulare, da una notizia la prima volta… Un grande giocatore che non è ancora riuscito a esprimersi al meglio. E’ ancora più forte di quello che ha fatto vedere, però il tempo è dalla sua parte e sono sicuro che avrà la forza di riprendersi da quello che ha perso in questo periodo».

OBIETTIVI – Barella sugli obiettivi in Nazionale. «Si gioca per vincere, il nostro obiettivo è con umiltà e con grande professionalità arrivare fino in fondo all’Europeo e in tutte le competizioni che avremo. Abbiamo dimostrato che non ci piace perdere e vorremo continuare su questa strada».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.