Primo Piano

Barella: «Europei, obiettivo arrivare in fondo! Zaniolo, tempo dalla sua»

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato di se stesso in Nazionale e su Nicolò Zaniolo, fermo per un grave infortunio

NAZIONALE – Queste le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sulla Nazionale nel corso di “Linea Diretta” su “DAZN”. «Ho sempre detto che è stato facile inserirmi in Nazionale perché ci sono talmente tanti campioni e giocatori. A centrocampo chi gioca gioca ci sono Jorginho, Verratti, Pellegrini, Sensi, Locatelli. Sono tutti grandi giocatori, quindi è facile. Fuori dal campo sono stati bravissimi a trovare questa quadratura, poi in campo il mister ci ha lasciato liberi di esprimerci e tutti danno il proprio contributo in quello che riusciamo a fare meglio».

ZANIOLO – Barella su Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, che non viene inizialmente citato dal centrocampista dell’Inter. «Perché è un ricordo che vorrei togliere dalla mia mente, quello del suo infortunio in Olanda. Un momento brutto, difficile perché lui veniva gia da un infortunio. Viverlo là è stato ancora più brutto che saperlo da un cellulare, da una notizia la prima volta… Un grande giocatore che non è ancora riuscito a esprimersi al meglio. E’ ancora più forte di quello che ha fatto vedere, però il tempo è dalla sua parte e sono sicuro che avrà la forza di riprendersi da quello che ha perso in questo periodo».

OBIETTIVI – Barella sugli obiettivi in Nazionale. «Si gioca per vincere, il nostro obiettivo è con umiltà e con grande professionalità arrivare fino in fondo all’Europeo e in tutte le competizioni che avremo. Abbiamo dimostrato che non ci piace perdere e vorremo continuare su questa strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh