Primo Piano

Barella, dall’Inter arriva una speciale consegna a domicilio

Come testimoniato dai canali social di Nicolò Barella, nonostante la sospensione dell’attività fisica, l’Inter ha deciso di inviare direttamente a casa dei giocatori i pasti per continuare a seguire il giusto percorso nutrizionale.

TAKE-AWAY – Niente allenamenti in gruppo, ma il lavoro giornaliero di un calciatore prosegue anche da casa in tempo di Coronavirus. Come testimoniato da una foto di Nicolò Barella sul suo profilo ufficiale “Instagram”, l’Inter continua infatti a prendersi cura dei suoi giocatori anche a distanza, spedendo loro i pasti già pronti da consumare. A occuparsi della questione è il nutrizionista della squadra, Pincella, che dalla Pinetina fa continuare in questo modo a ogni giocatore il corretto percorso nutrizionale. Insomma, un piccolo sprazzo di normalità in una situazione che di normale ha ormai ben poco.

barella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.