Primo Piano

Barella, dall’Inter arriva una speciale consegna a domicilio

Come testimoniato dai canali social di Nicolò Barella, nonostante la sospensione dell’attività fisica, l’Inter ha deciso di inviare direttamente a casa dei giocatori i pasti per continuare a seguire il giusto percorso nutrizionale.

TAKE-AWAY – Niente allenamenti in gruppo, ma il lavoro giornaliero di un calciatore prosegue anche da casa in tempo di Coronavirus. Come testimoniato da una foto di Nicolò Barella sul suo profilo ufficiale “Instagram”, l’Inter continua infatti a prendersi cura dei suoi giocatori anche a distanza, spedendo loro i pasti già pronti da consumare. A occuparsi della questione è il nutrizionista della squadra, Pincella, che dalla Pinetina fa continuare in questo modo a ogni giocatore il corretto percorso nutrizionale. Insomma, un piccolo sprazzo di normalità in una situazione che di normale ha ormai ben poco.

barella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh