Barella: “Conte e Mancini simili in 2 cose! Io e Sensi in fiducia. Scudetto…”

Articolo di
5 Ottobre 2019, 10:20
Barella
Condividi questo articolo

Terza parte dell’intervista a Barella della “Gazzetta dello Sport” (qui la prima e qui la seconda). Argomenti la nazionale, la coppia con Sensi e Mancini.

GRUPPO ITALIANO – «Il gruppo italiano dell’Inter? Credo che il club abbia scelto questa linea per creare prima possibile un gruppo. Poi all’Inter devono giocare quelli forti, a prescindere dalla nazionalità».

COPPIA CON SENSI – «Io e Sensi assi portanti della nazionale? Sicuro. Mancini ci sta dando molta fiducia, io e Stefano fino a un anno e mezzo fa non avevamo visto neppure in cartolina certi palcoscenici…ci sta lasciando sbagliare, questo è fondamentale. Noi due, Jorginho, Verratti, ma pure Pellegrini, Zaniolo, ora Castrovilli: sì, sta venendo fuori un gran centrocampo».

SCUDETTO E EUROPEO –«Lo scudetto e l’Europeo sono difficili? Difficili sì, impossibili no. Si può fare doppietta?».

MANCINI E CONTE – «Differenze tra Mancini e Conte? Sono diversi nei metodi di allenamento e nel modo di mettere in campo la squadra. Simili nella fiducia che trasmettono ai calciatori e nell’attenzione agli avversari durante la preparazione del match: con entrambi, quando vai in campo sai già cosa fare».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE