Barcellona, Lautaro Martinez tra le priorità di Koeman ma difficile: il punto

Articolo di
20 Agosto 2020, 13:19
Lautaro Martinez Barcellona-Inter Lautaro Martinez Barcellona-Inter
Condividi questo articolo

Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barcellona, aspirerebbe a cinque o sei rinforzi, ma tre sarebbero le priorità: Eric García, Van de Beek e Lautaro Martinez

PRIORITÀ – Secondo quanto riportato dal sito di As, Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barcellona, avrebbe richiesto cinque o sei rinforzi alla dirigenza del proprio club. Ma tre sarebbero le priorità assolute. Una sarebbe Eric Garcia, difensore centrale del Manchester City. Un’altra sarebbe Donny Van de Beek, centrocampista dell’Ajax. E infine ci sarebbe proprio Lautaro Martinez. Il sacrificato del calciomercato estivo potrebbe essere Luis Suarez. Così il sostituto ideale designato dalla società blaugrana sarebbe l’attaccante dell’Inter.

OSTACOLO – La trattativa con la controparte nerazzurra però non si preannuncerebbe per nulla facile. Infatti non solo al momento i colloqui sarebbero bloccati, ma ci sarebbe un problema non da poco. La squadra meneghina giocherà la finale di Europa League e, proprio durante la competizione europea, l’argentino ha avuto un ruolo importante. Così ora il suo prezzo potrebbe essere diventato insostenibile per le casse indebolite della squadra catalana.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE