Primo Piano

Barcellona, Bartomeu: “Vidal-Inter? Non ora! Su Lautaro Martinez dico…”

Intervistato ai microfoni di “Repubblica” alla vigilia di Inter-Barcellona, Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato dell’interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez e dei nerazzurri per Arturo Vidal

MESSI – Queste le parole di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, in vista di Inter-Barcellona e sul calciomercato per quanto riguarda le voci su Lautaro Martinez ai blaugrana e Arturo Vidal ai nerazzurri: «Messi in panchina? Questo non lo so, ma è vero che sabato prossimo abbiamo una partita dura contro la Real Sociedad e, quattro giorni dopo, il Clasico».

CONTE – Bartomeu dunque su Conte: «Lo conosciamo da un po’ e, sebbene abbia una proposta calcistica diversa rispetto alla nostra, non si può certo dire che non sia un vincente. A Barcellona hanno fatto una grande partita, ma non sono stati molto fortunati e hanno sbattuto contro il nostro muro, Ter Stegen».

VIDAL – Bartomeu quindi su Vidal: «Abbiamo una rosa equilibrata: non ci manca niente, ma non possiamo nemmeno permetterci di perdere qualcuno. Se vorrà essere ceduto? Mi è già capitato ma mai a gennaio, ma a fine stagione. In alcuni casi li abbiamo lasciati andare. Altre volte li abbiamo convinti a restare».

LAUTARO MARTINEZ – Bartomeu invece su Lautaro Martinez: «Quello che posso dire è che all’Inter sta giocando benissimo e non è l’unico ad avermi impressionato. Non è un caso se i nerazzurri sono in testa alla classifica nel campionato italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh