Primo Piano

Barcellona, Bartomeu: “Vidal-Inter? Non ora! Su Lautaro Martinez dico…”

Intervistato ai microfoni di “Repubblica” alla vigilia di Inter-Barcellona, Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato dell’interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez e dei nerazzurri per Arturo Vidal

MESSI – Queste le parole di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, in vista di Inter-Barcellona e sul calciomercato per quanto riguarda le voci su Lautaro Martinez ai blaugrana e Arturo Vidal ai nerazzurri: «Messi in panchina? Questo non lo so, ma è vero che sabato prossimo abbiamo una partita dura contro la Real Sociedad e, quattro giorni dopo, il Clasico».

CONTE – Bartomeu dunque su Conte: «Lo conosciamo da un po’ e, sebbene abbia una proposta calcistica diversa rispetto alla nostra, non si può certo dire che non sia un vincente. A Barcellona hanno fatto una grande partita, ma non sono stati molto fortunati e hanno sbattuto contro il nostro muro, Ter Stegen».

VIDAL – Bartomeu quindi su Vidal: «Abbiamo una rosa equilibrata: non ci manca niente, ma non possiamo nemmeno permetterci di perdere qualcuno. Se vorrà essere ceduto? Mi è già capitato ma mai a gennaio, ma a fine stagione. In alcuni casi li abbiamo lasciati andare. Altre volte li abbiamo convinti a restare».

LAUTARO MARTINEZ – Bartomeu invece su Lautaro Martinez: «Quello che posso dire è che all’Inter sta giocando benissimo e non è l’unico ad avermi impressionato. Non è un caso se i nerazzurri sono in testa alla classifica nel campionato italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.