Barcellona, Bartomeu: “Vidal-Inter? Non ora! Su Lautaro Martinez dico…”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 13:19
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “Repubblica” alla vigilia di Inter-Barcellona, Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato dell’interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez e dei nerazzurri per Arturo Vidal

MESSI – Queste le parole di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, in vista di Inter-Barcellona e sul calciomercato per quanto riguarda le voci su Lautaro Martinez ai blaugrana e Arturo Vidal ai nerazzurri: «Messi in panchina? Questo non lo so, ma è vero che sabato prossimo abbiamo una partita dura contro la Real Sociedad e, quattro giorni dopo, il Clasico».

CONTE – Bartomeu dunque su Conte: «Lo conosciamo da un po’ e, sebbene abbia una proposta calcistica diversa rispetto alla nostra, non si può certo dire che non sia un vincente. A Barcellona hanno fatto una grande partita, ma non sono stati molto fortunati e hanno sbattuto contro il nostro muro, Ter Stegen».

VIDAL – Bartomeu quindi su Vidal: «Abbiamo una rosa equilibrata: non ci manca niente, ma non possiamo nemmeno permetterci di perdere qualcuno. Se vorrà essere ceduto? Mi è già capitato ma mai a gennaio, ma a fine stagione. In alcuni casi li abbiamo lasciati andare. Altre volte li abbiamo convinti a restare».

LAUTARO MARTINEZ – Bartomeu invece su Lautaro Martinez: «Quello che posso dire è che all’Inter sta giocando benissimo e non è l’unico ad avermi impressionato. Non è un caso se i nerazzurri sono in testa alla classifica nel campionato italiano».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.