Calciomercato InterPrimo Piano

Bah, l’agenzia conferma: «Inter destinazione più probabile, 2 dietro»

Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia.

DESTINAZIONE PROBABILE – Rotti gli indugi su Bah del Valladolid. Il difensore della Sierra Leone piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che sta superando anche le concorrenze di Barcellona e Manchester City per accaparrarsi le prestazioni del giocatore classe 2006. Sul diciottenne si è espresso sul portale AfricaFoot un rappresentante dell’agenzia Global Soccer Management. Questo il suo aggiornamento su Bah: «Al momento l’Inter è quella che ha mostrato maggiore interesse e si muove velocemente, essendo anche disposta a pagare la cifra richiesta di 15 milioni di euro, perché crede che la cifra potrebbe moltiplicarsi entro giugno. Il Manchester City non è rientrato dal primo contatto, il Barcellona non ha ancora ufficializzato, quindi per il momento è l’Inter a sembrare la destinazione più probabile per Juma Bah».

Bah-Inter, l’agenzia conferma. Profilo adatto per la Beneamata

ADATTO Juma Bah verso l’Inter per rinforzare la difesa nella prossima estate. Il difensore del Valladolid rappresenta un profilo che ben si adegua alle caratteristiche che la società nerazzurra sta cercando per il suo reparto arretrato: giovane, futuribile, già impiegato nel calcio che conta, solido e strutturato. Per queste ragioni, il suo “tipo” ricorda quello di Yann Bisseck, ingaggiato dai meneghini due estati fa nella speranza che si rivelasse quel calciatore affidabile e di personalità che sta dimostrando di essere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.