Primo Piano

Baccin positivo al Coronavirus prima di Inter-Genoa: dirigenza, nuovo caso

Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter, è risultato positivo al Coronavirus prima della partita col Genoa. Si aggiunge ad Antonello, Ausilio, Marotta, all’avvocato Capellini e a un membro dello staff tecnico, che avevano contratto il contagio negli scorsi giorni (vedi articolo).

NUOVO CASO – Si comunica che Dario Baccin è risultato positivo al COVID-19 in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Seguiranno da ora le procedure previste dal protocollo sanitario. Questo l’annuncio da parte della società dopo Inter-Genoa, partita alla quale ovviamente Baccin non ha potuto presenziare in tribuna essendo già in isolamento. Per tutto il gruppo squadra proseguiranno i test nel corso dei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.